Condivisione

Condividiamo con i Clienti ogni documento e ogni decisione di suo interesse, con l’ausilio di strumenti informatici sicuri e alla portata di tutti.

Condivisione dei documenti

A seguito del conferimento dell’incarico verrà creata una “cartella” condivisa con il Cliente, il quale potrà visualizzare in ogni momento i documenti relativi alla sua pratica.

Condivisione delle scadenze e degli appuntamenti

Le scadenze e gli appuntamenti verranno condivisi con il Cliente in modo tale che lo stesso, se lo riterrà, potrà trovarne traccia nella sua agenda digitale.

Condivisione dello stato di avanzamento della pratica

Nella cartella condivisa il Cliente troverà sempre un report che illustra lo stato di avanzamento della pratica.

Condivisione della contabilità

Nella cartella condivisa il Cliente troverà la copia dei seguenti documenti

  • preventivi
  • scontrini, ricevute, distinte di bonifico attestanti le spese sostenute nello svolgimento della pratica
  • note pro-forma non saldate
  • fatture emesse dai Professionisti a fronte dei pagamenti ricevuti

Trasparenza in concreto ed efficienza

La condivisione, come da noi intesa, non è solo trasparenza in concreto nei confronti del Cliente, ma si traduce in efficienza dell’attività professionale svolta.